Eccoci di nuovo in autunno! Tempo di bilanci… Questo mese ti proponiamo il trattamento più adatto alla stagione che stiamo per affrontare, perché prepara la tua pelle ai rigori invernali, ma la ripara anche dai danni di un’eccessiva esposizione solare degli ultimi mesi estivi.
Stiamo parlando della radiofrequenza viso con Be-Complex.Evo della Beautech, azienda leader nel settore della tecnologia cosmetica.
Intanto parliamo di radiofrequenza: la radiofrequenza è un trattamento di medicina estetica indolore e non invasivo, che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo, siano essi rughe, macchie o semplicemente lassità tessutale; si può effettuare sia sul viso sia sul resto del corpo, dal collo all’addome, dal décolleté fino alle gambe.
Ci concentriamo, in questo Ottobre, a quella dedicata al viso.
La radiofrequenza, per i suoi risultati incontestabili, viene definita anche come “lifting senza bisturi”. Essa si basa sull’emissione di onde radio che generando calore, stimolano i fibroblasti e la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico da parte dell’epidermide. Le onde radio, inoltre, veicolano in profondità gli attivi dei prodotti usati durante la seduta, potenziandone gli effetti.
Nel nostro salone, inoltre, questo trattamento viene eseguito, come ti anticipavamo, da una perla della tecnologia estetica. Stiamo parlando del Be-Complex.Evo di Beautech.
La radiofrequenza viso che viene eseguita nel nostro salone, può essere frazionata, bipolare o multipolare. Ciò permette di eseguire un trattamento altamente specifico e personalizzato, cucito su misura alle caratteristiche del tuo viso.
Che aspetti? La giovinezza ti aspetta, la trovi nel nostro salone di bellezza!
Ti aspettiamo nel nostro Centro Estetico,
Rachele e Francesca – Estetica Sesto Senso