Siamo ad agosto e dovete ancora trovare una soluzione per i vostri inestetismi? Forse non avete avuto fortuna, fino ad ora!
Non esistono metodi miracolosi, ma efficaci e duraturi si, e noi siamo qui per introdurvene due in particolare, ricordandovi sempre che servono costanza e impegno.
Avete mai sentito parlare di LIPOLASER?Il lipolaser è un macchinario utilizzato a scopo estetico che grazie all’energia di un laser, va a sciogliere le adiposità depositate su determinate zone del corpo. Agisce a bassa frequenza colpendo l’adipe localizzato sulla zona del corpo. La garanzia di questo macchinario è che già con la prima seduta si può notare la diminuzione dei centimetri.
Il lipolaser non va assolutamente a danneggiare le cellule anzi, le va a riempire in maniera sana, non arrecando nessun danno ai tessuti circostanti e agli organi interni, questo perché il laser agisce solo dove è localizzato l’adipe.
Il successo di questo macchinario è dovuto al fatto che, per ottenere i risultati desiderati non vengono utilizzati aghi o bisturi che il più delle volte arrecano solo danni.
Quali zone si possono trattare?
Le zone che si possono trattare con il lipolaser sono:
cosce, addome, vita, fianchi, braccia, mento, schiena.
Una lista ben assortita che garantisce il modellamento già dalle prime sedute!
Un altro metodo del quale siamo sostenitori è la PRESSOTERAPIA.
La pressoterapia è un trattamento estetico sia per la donna che per l’ uomo che attraverso la stimolazione meccanica di diverse aree del corpo aiuta a migliorare la funzionalità del sistema linfatico e circolatorio. È possibile parlare di un massaggio drenante, vero e proprio, effettuato con dispositivi pneumatici a controllo computerizzato. Il progressivo afflusso e deflusso dell’aria compressa nei cuscini permette di massaggiare i tessuti riattivando la microcircolazione e gli scambi metabolici.
La pressoterapia trova largo impiego per la cura di:
- Cellulite
- Ritenzione idrica
- Edemi venosi e linfatici
- Problemi circolatori
- Rimodellamento di glutei e gambe
- Drenaggio postoperatorio
I vantaggi della pressoterapia:
- Aiutare il metabolismo
- Ridurre lo stress
- Contenere il gonfiore ed il dolore degli arti inferiori
- Migliorare l’elasticità e il tono della pelle
- Ridurre il gonfiore addominale
- Defaticare i muscoli
Questi due trattamenti hanno in comune il fatto di essere soddisfacenti, affidabili e moderni, si tratta di tecniche nuove e all’avanguardia che vengono utilizzate da molte donne come voi per aiutarle a ritrovare quella sicurezza in voi stesse per stare bene.
Non fatevi fregare dal tempo, che purtroppo passa più velocemente di come vorremmo, approfittate e venite a trovarci per scoprire tutti i benefici di LIPOLASER e PRESSOTERAPIA!
Ti aspettiamo nel nostro Centro Estetico,
Rachele e Francesca – Estetica Sesto Senso